La lunga attesa è terminata. Dal 13 maggio il Plunhof è nuovamente aperto e siamo davvero molto contenti che il nostro albergo sia di nuovo pieno di vita! 

I lavori di ristrutturazione svolti in primavera sono stati portati a termine in tempo e insieme al nostro team ci siamo preparati a dare il benvenuto ai nostri ospiti. È stato un momento molto particolare quando, dopo un periodo che ci è sembrato eterno, i primi clienti hanno fatto ritorno nelle loro camere.

I nostri impianti per il tempo libero, soprattutto la Spa Minera, l’Acqua Minera, il laghetto naturale e l’area per fitness e yoga sono già in funzione e i sentieri escursionistici e ciclabili dei dintorni sono un invito a tour e ascese in vetta. Inoltre, nella nostra struttura abbiamo nuovamente adottato tutte le misure atte a garantire la “sicura protezione dai virus”: misure igieniche, mascherine e guanti per il personale e stazioni con disinfettanti in tutto lo stabile. 

Dal 16 maggio il viaggio in Italia, e quindi anche in Alto Adige, per chi proviene dai Paesi dell’UE, Gran Bretagna e dello spazio di Schengen è nuovamente ammesso senza obbligo di quarantena, a condizione che sia presente un certificato di test PCR o antigenico negativo e si sia effettuata una registrazione online. 

Tutte le informazioni sulle disposizioni relative ai viaggi di ingresso e di ritorno sono disponibili qui: https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus. Ci auguriamo che ben presto le regolamentazioni per i viaggi siano ulteriormente allentate, in modo che non vi siano più ostacoli a una vacanza rilassante e senza stress.

Attendiamo con trepidazione l’estate e la vostra visita!

La famiglia Volgger e il team Plunhof