Il 22 giugno è partita l'iniziativa
"Test in Alto Adige" che prevede l'esecuzione di test sugli anticorpi contro il coronavirus. L'obiettivo è quello di garantire la maggiore sicurezza possibile per le vacanze e per il lavoro nelle strutture ricettive. Vengono quindi testati i titolari delle aziende, i familiari che vi lavorano e gli altri collaboratori. In totale sono disponibili 22.000 test per aziende dei settori gastronomia, alberghi e attività per il tempo libero.
La partecipazione è volontaria, ma noi abbiamo aderito molto volentieri all'iniziativa dal momento che desideriamo offrire ai nostri ospiti, al nostro team e a noi stessi il migliore ambiente possibile. In un periodo straordinario come quello che stiamo vivendo, la sensazione di sicurezza rappresenta un contributo importante al benessere e al rilassamento. E poiché da noi benessere e rilassamento sono le parole d'ordine, insieme al nostro team abbiamo deciso di sfruttare questa opportunità e partecipare all'iniziativa.
E abbiamo già i risultati:
tutti i test effettuati sul team del Plunhof sono negativi. Ciò significa che la chiusura anticipata della stagione invernale e il severo rispetto di tutte le misure di quarantena hanno dato ottimi frutti.
Speriamo che anche tutte le misure attualmente in atto si rivelino altrettanto utili e che i nostri ospiti e il nostro team possano trascorrere in perfetta salute le prossime settimane e i prossimi mesi.
Saremo lieti di potervi dare presto il benvenuto nella
Valle di Ridanna e vi auguriamo una piacevole vacanza!
La famiglia Volgger e il team Plunhof