Informazioni aggiornate sulle misure di sicurezza
Cari Ospiti e Amici,
mancano ormai pochi giorni alla riapertura del Plunhof e fervono i preparativi affinché tutto sia pronto per il 3 luglio!
Questa settimana ci sono buone notizie per quanto riguarda le misure di sicurezza che potranno essere ulteriormente allentate.
La misura più importante è sicuramente quella della distanza minima di un metro tra persone che non si conoscono.
Le regole sulla distanza minima ovviamente non valgono per chi appartiene allo stesso nucleo familiare o è sistemato nella stessa stanza d’albergo.
Il nostro albergo con i suoi ambienti spaziosi fortunatamente offre la possibilità di rispettare la distanza di sicurezza, le temperature estive e il meraviglioso ambiente naturale in cui è inserito il Plunhof invitano a svolgere molteplici attività all’aperto dove il rischio di contagio è minimo. Poiché il virus non resiste al cloro, alle elevate temperature e all’umidità è possibile utilizzare la nostra SPA, il Wellness e il mondo acquatico.
Qui di seguito sono riportate tutte le misure di sicurezza adottate nel nostro albergo:
Devo indossare la mascherina?
- Vi preghiamo di indossare la mascherina per rispetto nei confronti degli altri ospiti e dei collaboratori tutte le volte in cui non vi è possibile mantenere la distanza minima di un metro. Per chi appartiene allo stesso nucleo familiare o è sistemato nella stessa stanza non valgono le regole sul distanziamento sociale.
Condizioni generali di igiene
- Tutte le camere e gli ambienti vengono disinfettati da virus e batteri.
- I nostri collaboratori indossano le mascherine e – ove necessario – i guanti.
- I collaboratori vengono sottoposti a un test COVID-19.
- I nostri ospiti potranno disporre di sufficienti disinfettanti.
- Il nostro staff e noi stessi ci aggiorniamo costantemente sulle misure di igiene e sulla gestione dei presidi e delle attrezzature necessarie.
Gourmet
- Tutti i collaboratori indossano una mascherina o una visiera protettiva.
- Le nostre sale ristorante offrono sufficiente spazio per rispettare la distanza minima.
- Le pietanze vengono perlopiù servite direttamente a tavola.
- Chi è seduto a tavola nella sala ristorante o al bar non ha l’obbligo di indossare la mascherina. Al bar vi preghiamo tuttavia di rispettare la distanza minima di un metro dalle persone sconosciute.
- Nell’area del buffet occorre indossare la mascherina. Vi preghiamo di disinfettare le mani.
Wellness
Tutte le aree Wellness e SPA sono aperte. Anche in queste zone va rispettata la distanza minima di un metro.
- I numerosi spazi esistenti facilitano il relax nella Spa Minera.
- La sala fitness panoramica e la sala Yoga e Meditazione panoramica sono regolamente aperte e vengono regolarmente disinfettate. In via di principio vale la regola della distanza minima di un metro.
- E’ aperto anche il Mondo acquatico Acqua-Minera. In particolare, sono accessibili la piscina outdoor di 17m, riscaldata tutto l’anno, la vasca idromassaggio esterna, il lago naturale di 173 m² con lettini relax in acqua e l’intera area relax attorno al lago.
- Tutte le saune sono aperte: il numero di persone che possono accedere contemporaneamente alla sauna è limitato in modo da garantire la distanza minima prevista.
- Nella Spa vengono offerti tutti i trattamenti. Durante il trattamento i nostri collaboratori indossano la mascherina. Durante il trattamento indossano una mascherina chirurgica.
Check-in online
- Potete inviarci i vostri dati anagrafici online direttamente da casa.
Nell’interesse di tutti vi preghiamo cortesemente di prendervi a cuore le nostre misure di sicurezza. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e vi auguriamo un soggiorno fantastico all’Hotel Plunhof.
La vostra famiglia Volgger