Care amiche e cari amici, cari ospiti,

dopo lunghe settimane di attesa e di incerta pianificazione, finalmente ci siamo: dall'inizio di giugno gli ospiti provenienti da Germania e Svizzera potranno nuovamente raggiungere l'Alto Adige attraverso l'Austria, sebbene quest'ultima tenga al momento ancora chiusi i confini per i suoi cittadini. 

Siamo lieti di questa norma, dal momento che viaggiando nel proprio veicolo gli ospiti sono ottimamente protetti. Ora nulla più impedisce di trascorrere una bella vacanza. 
Per noi queste notizie sono un doppio motivo di gioia: siamo lieti che in Italia, e in Europa in generale, il numero di persone contagiate sia in calo; e naturalmente siamo contenti che presto potremo metterci al lavoro e accogliere i nostri ospiti! Anche se non ne vediamo l'ora, vogliamo innanzi tutto garantire la sicurezza, perché la priorità assoluta è il benessere del nostro personale e dei nostri ospiti.  

Ma da venerdì 3 luglio 2020 l'Hotel Plunhof riaprirà le proprie porte!
Come al solito, nel nostro albergo vigono i più alti standard igienici a tutela degli ospiti e dei nostri dipendenti. Le nostre ampie aree per il benessere e il relax permettono ai nostri ospiti di trascorrere una vacanza da sogno senza preoccupazioni!

In considerazione delle norme attualmente in vigore in merito alla situazione del COVID-19 e degli imminenti adeguamenti provvederemo a informarvi presto sulle specifiche misure. 

A presto in Val Ridanna!

Non esitate a contattarci per altre informazioni e prenotazioni: 
RICHIEDI ORA